Batman and Harley Quinn: una nuova clip del film d’animazione

0
Uscirà il prossimo 15 agosto negli USA.

Durante la nuova puntata di DC All Access è stata presentata una nuova clip di Batman and Harley Quinn. Potete vederla di seguito:

Batman and Harley Quinn, il nuovo film d’animazione direct-to-video della serie DC Universe, vedrà Batman e Nightwing formare un’inattesa alleanza con Harley Quinn per affrontare Poison Ivy e il folle scienziato Jason Woodrue, alias l’Uomo Floronico. Nel film comparirà anche Swamp Thing.

Batman sarà interpretato da Kevin Conroy, doppiatore storico del Cavaliere Oscuro; Melissa Rauch (Bernadette in The Big Bang Theory) sarà Harley Quinn; Loren Lester tornerà ad interpretare Nightwing dopo Batman: The Animated Series; Paget Brewster (Criminal Minds), che ha prestato la voce a Lois Lane nei precedenti film d’animazione, sarà Poison Ivy; John DiMaggio presterà la voce a Swamp Thing, interpretato da Roger Cross nel precedente Justice League Dark.

Il film si basa su una storia originale realizzata da Bruce Timm che ha co-creato la compagna del Joker insieme a Paul Dini. Non ci sono, per ora, altri dettagli sul film. Dovremmo saperne di più nelle prossime settimane.

Teen Titans: The Judas Contract, il prossimo film della collana, uscirà il prossimo 4 aprile negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2