Arrow 6, Oliver sarà più presente nella vita di [SPOILER]

Pubblicato il 14 Luglio 2017 alle 16:40

La produzione della sesta stagione è già iniziata.

ATTENZIONE! LA NEWS POTREBBE CONTENERE POSSIBILI SPOILER PER LA QUINTA STAGIONE

Il finale della quinta stagione di Arrow ha colto tutti di sorpresa e, probabilmente, vedremo William, il figlio di Oliver, senza più la madre a prendersi cura di lui. Per questo, l’eroe non può che prendersi la responsabilità del bambino che, fino ad ora, ha allontanato solo per proteggerlo.

“William è uno dei protagonisti della sesta stagione” afferma Stephen Amell all’Heroes and Villains Fan Fest “Tutti si devono adattare al bambino, al fatto che Oliver sia il padre e che, soprattutto, faccia da padre”.

“Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28