Mahōjin Guru Guru: annunciato lo spin-off, le edizioni home video e molto altro!

0
L’anime ha debuttato l’11 luglio su TV Tokyo!

Il sito ufficiale di Mahōjin Guru Guru ha rivelato ulteriori dettagli sulla nuova trasposizione anime del manga di Hiroyuki Eto. L’adattamento sarà composto da un totale di 24 episodi, che verranno editati successivamente in Home Video in 6 volumi DVD e Blu-ray.

Ma ciò che renderà maggiormente felici i fan, è l’annuncio di uno spin-off della serie principale dal titolo Guru Guru Puchi Anime Gekijō diretto da Minoru Ashina, che debutterà su AT-X e Hikari TV il venerdì, rispettivamente alle 21.00 e 22.00 di sera. I doppiatori della serie madre riprenderanno i loro ruoli anche in questa produzione.

Ad annunciare la nuova serie di Mahōjin Guru Guru, è stato il numero di febbraio del magazine Shonen Gangan. La nuova serie animata non sarà, però,  un sequel dell’anime precedente, ma riproporrà le prime avventure di  Nike e Kukuri.

Se vi siete persi il primo promo, potete guardarlo QUI.

Il manga di Hiroyuki Eto è stato serializzato dal 1992 al 2003 sulle pagine del Monthly Shonen Gangan, ispirando una popolare serie anime andata in onda dal 1994 al 1995, trasmessa anche in Italia da Rai2
Eto ha lanciato nel 2012 il sequel Mahōjin Guru Guru 2 sul sito internet Gangan Online sempre di Square Enix.

Fonte: ANN
telegra_promo_mangaforever_2