Arrow: Michael Rowe pensa che Deadshot sia sopravvissuto

0
La serie torna il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Intervistato da ComicBook.com, Michael Rowe, interprete di Deadshot in Arrow, pensa che il personaggio sia sopravvissuto all’esplosione nella season 6 finale: “Non credo che sia morto nell’esplosione. E’ noto che sia un personaggio difficile da uccidere ed ho le mie teorie su cosa sia successo in quella situazione. Non avete visto il cadavere. Hanno dovuto rimuoverlo in fretta dalla serie per motivi commerciali e sarebbe molto divertente riaverlo indietro.”

E’ noto che Deadshot sia stato eliminato dalla serie per non creare confusione con la versione interpretata da Will Smith in Suicide Squad. Rowe: “Il mio ritorno in Arrow o in una di queste serie è sempre una possibilità. Si tratta di un universo in cui esistono viaggi nel tempo, flashback, si possono resuscitare personaggi, terre alternative. Avevamo dei piani fantastici per Deadshot ma non è dipeso dai produttori o da qualcuno coinvolto nella serie, è dipeso da qualcuno molto più in alto. E’ stato deciso di eliminare Deadshot dalla serie tv in modo che potessero concentrarsi sul Deadshot di Suicide Squad.”

Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?

telegra_promo_mangaforever_2