Flash, la figure del velocista scarlatto da Sideshow

0
L’eroe sta avendo grande popolarità, in attesa dello stand alone.

Tra il successo con la “Rinascita” firmata Carmine Di Giandomenico e la popolarità ottenuta dalla serie tv CW (sempre in attesa dell’esordio in Justice League e poi del proprio stand alone) Barry Allen è più popolare che mai: sulla scia di questi successi, Sideshow Collectibles in collaborazione con Prime 1 Studios ha realizzato la figure di Flash in piena corsa.

Alta circa 54 cm, la figure è basata sulla versione New 52 con Flash circondato da fulmini e detriti cittadini. Il prodotto sarà disponibile al prezzo di $ 699,99.

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2