Boruto – Naruto Next Generations: una sorpresa per l’episodio di domani [SPOILER]

0
Due importanti villains appariranno nell’episodio di domani!

Secondo le ultimissime anticipazioni nel prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il 15°, che andrà in onda nella giornata di domani in Giappone, appariranno Sasuke Uchiha, Momoshiki Otsutsuki e Kinshiki Otsutsuki.

Avrete sicuramente colto che gli ultimi due personaggi citati, creati personalmente da Masashi Kishimoto, sono i cattivi di Boruto: Naruto the Movie, l’ultimo lungometraggio basato sul franchise di Masashi Kishimoto che usciva in Giappone del 2015. I personaggi probabilmente appariranno sotto forma di recap. Nel lungometraggio, Kinshiki si fonde con Momoshiki e la divinità viene eliminata da Boruto, forte dell’energia del grande Rasengan creato da Naruto.

I due nemici appaiono anche nel manga attuale – Boruto: Naruto Next Generations – il quale traspone gli eventi del film.

Momoshiki e Kinshiki Otsutsuki.

Inoltre, ricordiamo che l’episodio di domani segnerà la fine del primo arco narrativo dell’ Ombra Fantasma, per poi lasciare il passo alla trasposizione di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso), ovvero lo spin-off manga autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo la conclusione di Naruto. L’opera canonica è focalizzata su Sarada Uchiha, la primogenita di Sasuke e Sakura.

Il primo episodio del nuovo arco narrativo di Sarada debutta con l’episodio 19 del 9 agosto. Se ve la siete persa, qui potete trovare la sinossi del suddetto episodio che si intitola “Sarada Uchiha“.

In più, riproponiamo di seguito la trama e il trailer dell’episodio di domani intitolato “Un nuovo sentiero“:

Chi è compatibile con chi?!
Comincia un nuovo allenamento sul lavoro di squadra!
Specchietto con Sumire: Sebbene Boruto sia preoccupato del ritorno di Sumire, egli deve assolutamente mantenere il suo spirito forte e pronto al fine di trovare dei compagni di team. Nel frattempo, cosa sta pensando Sumire nella prigione buia?
Specchietto con Shikadai: Boruto invita Shikadai a creare un team assieme, ma rifiuta la richiesta.
Boruto e gli altri fanno pratica in nuove tattiche?!
In previsione dell’esame di diploma all’Accademia Ninja, Boruto e gli altri testano diversi attacchi combinati di gruppo. Cosa realizzano da tale allenamento…?!
Naruto questa settimana: mostra il suo lato paterno!!
Boruto chiede a Naruto, il quale è tornato dopo un po’, a proposito del futuro di Sumire. Come risponderà Naruto al suo cortese e gentile figlio il quale tiene al futuro dei suoi compagni?!

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di luglio e inizio agosto, ma attenzione agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 14 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Due romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 15 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2