Zygote: 2 trailer per l’ultimo cortometraggio di Neill Blomkamp

0
Zygote verrà rilasciato gratuitamente sul canale ufficiale su YouTube degli Oats Studios, su Stream e sui canali Facebook domani, 12 luglio.

I 2 trailer di lancio di Zygote sono stati pubblicati di recente sul canale ufficiale su YouTube degli Oats Studios, lo studio specializzato nella realizzazione di video sperimentali dietro questo nuovo, inquietante lavoro dell’acclamato regista Neill Blomkamp.

Zygote, l’ultimo cortometraggio del regista Neill Blomkamp, vede la partecipazione di attori come Dakota Fanning e Jose Pablo Cantillo.

Oats Studios è un nuovo laboratorio di filmmaking sperimentale ed è un incubatore indipendente di idee. Gli studi lavorano in un formato open source con l’audience, permettendo ai fan di interagire con i filmmaker e con lo studio in maniera diretta. Inoltre, i fan possono avere accesso agli asset effettivi dei film, per poterli fondere con la propria creatività.

Il primo trailer di lancio di Zygote, breve quanto misterioso, è visibile qui in basso:

Anche il secondo trailer è molto breve, ma già da queste poche immagini si possono sentire atmosfere simili a quelle di film come La Cosa di John Carpenter o assimilabili alla saga di Alien:

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2