Destiny 2: in 2 video i cambiamenti per la modalità Control e una nuova mappa per il PvP

0
Destiny è un titolo incentrato principalmente sul lavoro di squadra, ma il gioco originale offre anche una buona varietà di modalità per il PvP attraverso il Crucible, inclusa la modalità Capture, che farà il suo ritorno in Destiny 2, anche se con alcuni cambiamenti.

Il designer capo di Crucible, Lars Bakken, ha realizzato una guida sui cambiamenti apportati alla modalità Control in un video pubblicato di recente da IGN, che potete trovare qui in basso:

La differenza principale è che Control, come tutte le modalità di gioco Crucicble di Destiny 2, sarà ora strettamente 4v4, ma i giocatori potranno aspettarsi anche altri cambiamenti: ad esempio, non sarà più possibile catturare le bandiere più rapidamente piazzando accanto alle stesse più persone, e il punteggio della squadra sarà influenzato dal numero di bandiere catturate: prendendole tutte e 3, si entrerà in “power play” e ogni uccisione varrà molto di più.

IGN ha pubblicato un altro video che mostra una nuova mappa per la modalità Control, Endless Vale. La mappa è ambientata su Nessus, una nuova location di Destiny 2, in cui è presente un mix di ambientazioni simili a delle foreste naturali e di architetture aliene, poiché l’area è stata presa e terraformata dai Vex. Con una vasta serie di angoli e punti di copertura, sembra che Endless Vale potrà offrire una buona varietà di opportunità per attuare strategie sempre diverse:

La beta aperta di Destiny 2 inizierà il prossimo 21 luglio e permetterà ai giocatori di testare le novità nella modalità Control e la mappa Endless Vale, insieme alla prima missione della campagna per giocatore singolo, e uno Strike per la modalità cooperativa.

Qui potrete trovare il trailer ufficiale della beta aperta di Destiny 2. Qui, invece, potrete trovare il trailer di Destiny 2 mostrato durante lo scorso E3 2017. Nuove informazioni, inclusi degli sconti speciali sui Prodotti Bungie e un bundle con Destiny 2 e PS4 Pro, sono presenti in questo altro nostro articolo.

Ricordiamo, infine, che Destiny 2 avrà un posto d’onore al prossimo Comic-Con di San Diego, in cui Activision dedicherà ampio spazio anche a Crash Bandicoot e alla nuova modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII.

Destiny 2 verrà pubblicato per Xbox One e PS4 il prossimo 6 settembre, mentre verrà rilasciato per PC il 24 ottobre.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2