Gotham 4, Sean Pertwee (Alfred) introduce un importante personaggio della Bat-family?

Pubblicato il 11 Luglio 2017 alle 16:20

La serie esplora le origini del mito di Batman.

Durante il panel a tema all’Heroes and Villains Fan Fest, Sean Pertwee (Alfred in Gotham) si è lasciato scappare una notizia che potrebbe far felici molti fan.

“Mary Lloyd, nell’episodio in cui è stato introdotto Jerome, era incinta ed è molto probabile che quel bambino fosse proprio il futuro Robin” dichiara Pertwee “Chissà che non possa tornare…”

Il dettaglio risulta essere interessante, poiché nell’episodio non c’è nessun riferimento alla gravidanza della mamma di Dick. Rivedremo il circo Haly nella quarta stagione?

“La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?”

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37