Spider-Man: Homecoming, il regista ama la scena nel quartier generale degli Avengers

0
Il film è in tutte le sale italiane.

Spider-Man: Homecoming è finalmente uscito nelle sale, con i fan che potranno dunque elencare le loro scene preferite. Il regista Jon Watts, riguardo questo argomento, ha già una preferenza: ama infatti la scena nel quartier generale degli Avengers.

“E’ stata veramente una sfida divertente girare nel nuovo quartier generale degli Avengers” afferma Watts “E’ stato bellissimo vedere un ragazzino goffo con addosso una maglietta speciale e dietro il simbolo imponente degli Avengers. Insomma, finalmente si poteva dire: Spider-Man è nel MCU!”

“Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.”

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista nelle sale italiane per il 6 luglio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2