Kit Harington diventa Cersei, Arya e Daenerys in queste divertenti audizioni per Il Trono di Spade!

0
Kit Harington interpreta Jon Snow ormai da 7 anni, ma questo non significa che non abbia fatto il provino per dare il volto anche ad altri importanti personaggi dello show di HBO!

Sebbene tutti lo conoscano per il ruolo di Jon Snow, Kit Harington avrebbe potuto interpretare tanti altri personaggi de Il Trono di Spade… secondo Jimmy Kimmel, ovviamente!

Durante il Jimmy Kimmel Live, il conduttore ha infatti mostrato le inedite audizioni che Harington avrebbe fatto prima di essere scelto per il ruolo di Snow!

Tra i personaggi per cui l’attore trentenne si è presentato troviamo Cersei, Arya Stark, Hodor e, ovviamente, Daenerys che ci mostra i suoi “due draghi”! Bè, dobbiamo ammettere che nei panni della Targaryen avrebbe fatto sicuramente un ottimo lavoro al pari di Emilia Clarke, non trovate?

Guardate il divertente video di seguito!

Il trono di Spade si appresta a tornare sugli schermi televisivi il prossimo 16 luglio su HBO! Il finale della serie TV si articolerà in due stagioni. La settima sarà costituita da sette episodi, l’ottava dovrebbe essere composta da sei episodi e andrà in onda nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2