Logan – The Wolverine: Patrick Stewart aveva un grosso timore riguardo al film

0
Il film è disponibile in home video.

Intervistato dal Mirror UK, Patrick Stewart, interprete di Xavier in Logan: The Wolverine, ha raccontato: “Ci sono stati alcuni momenti prima di fare il film in cui ho pensato: ‘Se lo faccio, da qui in avanti mi vorranno solo per ruoli da vecchio. Non sono ancora arrivato a quel punto.'”

“La gente dirà: ‘Oh, no, non può interpretare un individuo in salute. E’ troppo debole e vecchio.’ Ma chi se ne frega. E’ stato divertente. Mi è piaciuto ogni aspetto del film. In particolare, aver condiviso gran parte del tempo con Hugh Jackman.”

Il film vede nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart torna ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) è il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) è invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film è vietato ai minori non accompagnati sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

telegra_promo_mangaforever_2