Game of Thrones: grosse rivelazioni sulla settima stagione dalla costumista – SPOILER ALERT!

0
La serie tv torna il prossimo 16 luglio su HBO.

Intervistata da Uproxx, Michele Clapton, costumista di Game of Thrones, ha parlato dei costumi realizzati per Kit Harington, interprete di Jon Snow, per la settima stagione: “In questa stagione, Jon adotterà uno stile da Bruto perché è un modo di vestire molto pratico.”

“Kit era felice di non dover indossare un mantello pesante. Ne indossa uno agile con cui può combattere e l’adozione di questo nuovo look è un’evoluzione interessante.”

“Abbiamo avuto parecchie discussioni sul fatto che il manto debba dargli un aspetto importante o se sia meglio non avere affatto quell’aspetto.”

“A volte lo abbiamo rimosso perché volevamo conferigli un aspetto più vulnerabile. Specialmente nella stanza di Daenerys, quando la incontra per la prima volta. Ma quando incontra Cersei, la indossa di nuovo.”

E’ quindi confermato che Jon Snow interagirà sia con Daenerys che con Cersei nella settima stagione.

Il finale di Game of Thrones si articolerà in due stagioni. La settima stagione sarà costituita da sette episodi e partirà a giugno su HBO anziché ad aprile come le precedenti. L’ottava dovrebbe essere composta da sei episodi e andrà in onda nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2