WWE: un wrestler è stato rilasciato dalla Federazione

0
Un atleta dello show settimanale 205 Live non fa più parte della WWE.

Nelle ultime ore, la WWE ha annunciato di aver rescisso il contratto che la legava a Austin Aries. La WWE, nel suo comunicato ufficiale, non ha rivelato le motivazioni dietro questa manovra improvvisa e sconvolgente, ma si è limitata semplicemente ad augurare il meglio all’atleta per il suo futuro.

Tuttavia, secondo quanto riporta PWTorch.com è stato lo stesso atleta a chiedere la rescissione del contratto, in quanto non era soddisfatto nell’essere considerato come un Cruiserweight. Infatti, l’atleta credeva di poter offrire molto di più rispetto all’essere semplicemente un wrestler di 205 Live.

Inoltre, è stato anche riportato che Aries non godeva di una buona reputazione a causa del suo cattivo atteggiamento, e questo avrebbe potuto essere un motivo più che sufficiente per spingere la WWE al rilascio immediato dell’atleta.

Austin Aries era parte integrante del roster della divisione Cruiserweight, ed era un membro dello show settimanale WWE 205 Live. L’atleta ha partecipato anche all’ultima edizione di WrestleMania (2 aprile 2017), nella quale ha combattuto, perdendo, contro il WWE Cruiserweight Champion – Neville – con il titolo in palio.

Fonte: PC

telegra_promo_mangaforever_2