Venom: Ann Weying, la She-Venom, comparirà nel film

Pubblicato il 10 Luglio 2017 alle 22:23

Uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

MCU Exchange annuncia che Ann Weying comparirà nel film Venom. Nel fumetto, Ann è un avvocato, ex-moglie di Eddie Brock, ed ha assunto l’identità di She-Venom.

Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista di Venom per la Sony Pictures. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

La sceneggiatura di Venom sarà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinker. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Gina Prince-Bythewood, regista di Beyond the lights, dirigerà Silver and Black, lo spin-off che vedrà protagoniste la Gatta Nera e Silver Sable. Chris Yost, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, sta scrivendo il film. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Il film sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

Articoli Correlati

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53

Con un comunicato sui propri vari canali social Panini Comics ha dato notizia di un prossimo aumento dei prezzi, causato dalla...

13/01/2022 •

11:20