Boruto – Naruto Next Generations: due importanti personaggi ritorneranno a breve nella serie animata

0
ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Dopo aver appreso che con l’episodio 9 della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, il quale andrà in onda il 9 agosto 2017 in Giappone su TV Tokyo, avrà inizio la trasposizione animata di “Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki” (Naruto: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso), ossia la storia ufficiale di Sarada Uchiha scritta e disegnata da Masashi Kishimoto dopo la fine di Naruto, si apprende che Sasuke Uchiha (padre di Sarada) farà finalmente il suo tanto atteso debutto nella nuova serie animata del franchise.

Infatti dal 5 aprile, giorno in cui ha debuttato la serie animata di Boruto, Sasuke non si è mai mostrato perchè impegnato nelle sue ricerche e viaggi di redenzione, ma, fin dal 1° episodio della trasposizione dell’arco narrativo di Sarada, Sasuke ci sarà e apparirà.

Tra cinque episodi la protagonista della serie animata di Boruto sarà Sarada Uchiha.

Lo si può confermare senza dubbi dal momento che anche nel 1° capitolo del volume che contiene la storia di Sarada, Sasuke appare mentre è impegnato nelle sue ricerche.

In più, anche Sakura avrà un grande ruolo nel nuovo arco narrativo dal momento che è la moglie di Sasuke e madre di Sarada, ed infatti l’allieva di Tsunade avrà voce in capitolo fin da subito.

Il numero 32 di Weekly Shonen Jump, pubblicato da oggi in Giappone, ha rivelato la Key Visual dedicata al nuovo arco narrativo. Eccola qui in alta definizione:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre ecco qui la trama del 1° episodio basato su Naruto Gaiden. L’episodio si intitola “Sarada Uchiha”:

Sarada sente la mancanza di suo padre Sasuke che non ha mai conosciuto almeno da quello che ricorda. Anche se la ragazzina chiede a sua madre Sakura di lui, lei evita le domande, e questo porta Sarada, inconsciamente, ad adottare un comportamento ribelle. Nel frattempo, Sarada trova per caso una foto di Sasuke insieme ad una donna che indossa gli occhiali“.

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di luglio e inizio agosto, ma attenzione agli SPOILER!

Quale futuro attende la nuova generazione di ninja della Foglia?! In un volume autoconclusivo che si colloca cronologicamente dopo il 72° e ultimo numero di NARUTO va in scena la storia della figlia di Sasuke, desiderosa di scoprire la verità sulla propria famiglia…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 14 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Due romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 14 episodi su TV Tokyo.

Fonti: CBANN

telegra_promo_mangaforever_2