New Warriors: Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl, ecco tutto il cast della serie tv!

0
Andrà in onda su Freeform nel 2018.

Hollywood Reporter annuncia che l’attrice russo-americana Milana Vayntrub interpreterà Squirrel Girl nella serie tv New Warriors.

Derek Theler sarà Craig Hollis, alias Mister Immortal. Craig non può morire. O, almeno, questo è quello che dice lui. I superpoteri di Craig sembrano fantastici ma non li ha mai utilizzati. Crede di avere tutto il tempo del mondo per imparare a fare qualcosa di eroico. Che fretta c’è?

Jeremy Tardy sarà Dwayne Taylor, alias Night Thrasher. Nobile e un po’ vanitoso, Dwayne è un autopromotore ed imprenditore che crede profondamente nella giustizia.

Calumy Worthy sarà Robbie Baldwin, alias Speedball. Robbie è un ragazzo impulsivo con una malriposta fiducia in se stesso che sa lanciare sfere di energia cinetica completamente fuori controllo.

Matthew Moy sarà Zack Smity, alias Microbe. Zack è timido ed ipocondriaco, dotato della capacità di parlare ai germi che gli rivelano le abitudini delle persone. E’ impossibile mantenere segreti con lui.

Kate Comer sarà Deborah Field, alias Debrii. Deborah è orgogliosa, divertente e intelligente. Deborah è una ragazza lesbica dotata di poteri telecinetici di basso livello. Può spostare a malapena un bicchiere di carta.

Le riprese di New Warriors, la nuova serie tv Marvel per Freeform, si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia. La prima stagione sarà costituita da dieci episodi.

Su Freeform andrà in onda anche Cloak & Dagger.

telegra_promo_mangaforever_2