Quest’oggi il publisher EA Dice ha annunciato alcuni nuovi dettagli riguardo la modalità multiplayer della beta per il suo gioco di prossima uscita Star Wars: Battlefront II.

Durante il corso della beta, i giocatori potranno giocare la missione Naboo: Theed in Galactic Assualt, già mostrata durante lo scorso E3 2017. Inoltre, i giocatori potranno pilotare i leggendari veicoli di Star Wars nella modalità  Starfighter Assualt Battle. EA ha dichiarato che rilascerà maggiori informazioni su questa modalità al Gamescom 2017, che avrà luogo dal 22 al 26 agosto 2017.

Lo scorso mese, è stato reso noto che i giocatori che preordineranno Star Wars: Battlefront II riceveranno anche una Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda. Inoltre, i giocatori potranno ottenere degli oggetti casuali aprendo dei loot box, simili a quelli che si possono trovare in titoli come Overwatch o Call of Duty.

Infine, sono state finalmente rese note le date della beta, di cui è anche stato rivelato che sarà aperta: la beta pubblica di Star Wars: Battlefront II avrà luogo dal 6 al 9 ottobre. Chi avrà preordinato il gioco, però, avrà accesso alla beta pubblica 2 giorni prima di chiunque altro, a partire, dunque, dal 4 ottobre.

Star Wars: Battlefront II verrà pubblicato il prossimo 17 novembre e sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Se volete maggiori informazioni su Star Wars: Battlefront II, qui potrete trovare tante notizie sugli eroi, i villain e i loro poteri. Inoltre, ricordiamo ai fan che il titolo, insieme a Kingdom Hearts III, avrà un posto d’onore durante il prossimo D23 Expo.

 

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2