Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Tanti sono ancora i dettagli che devono arrivare su Justice League, compresa qualche informazione in più sul villain del film, Steppenwolf, il generale di Darkseid  interpretato da Ciaran Hinds. Stando a quanto detto dall’attore stesso però, non ha passato del tempo sul set  del film insieme ai colleghi.

“Quando ho fatto le riprese per il film non avevo nemmeno il costume!” dichiara  al BBC’s Michael Ball Show “E’ stato fatto tutto col computer in motion capture. Io ho solo messo in testa un casco e lui ha fatto tutto, ha registrato le mie espressioni facciali che poi serviranno per la ricostruzione al computer di questo omicida di Apokolips. Non ho visto nessun mio collega sul set, forse avevano paura di incontrarmi…(ride). Sono stati comunque tutti molto carini e incoraggianti, nonostante non ci sia stato un diretto lavoro con loro”.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2