The Flash, Sterling Gates entra nel team della serie TV

0
La produzione della quarta stagione è appena iniziata.

Tramite Twitter, lo scrittore Sterling Gates ha ufficialmente annunciato l’inizio della sua collaborazione con CW per la quarta stagione di The Flash:

Gates non è certo nuovo al mondo DC Comics, essendo stato al fianco di Geoff Johns e lavorato nei fumetti su  personaggi come Vibe e Supergirl. Un altra penna direttamente dal mondo cartaceo DC Comics non può che giovare alla serie televisiva.

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via NAR)

telegra_promo_mangaforever_2