Il Trono di Spade: Lena Headey parla di Cersei

0
La serie TV si appresta a tornare sugli schermi televisivi il prossimo 16 luglio su HBO!

Lena Headey ha rilasciato un’intervista piena zeppa di curiosità al Time, nel quale ha parlato del complesso personaggio che ormai interpreta da sette lunghe stagione: Cersei Lannister!

Amo interpretare Cersei. È intrigante vedere cosa le accade!

È così complessa, infinita. Ogni volta che pensi di conoscerla, arriva un nuovo livello di profondità, di insicurezza, di furore o di risentimento, di unità o di dolore.

Non so se mi è simpatica, ma l’ammiro!

Il rapporto di Cersei e Jaime in Game of Thrones è stato spesso motivo di scandalo:

Di Cersei e Jaime ne abbiamo discusso molto. Cersei ha sempre voluto essere Jaime. Perciò, secondo lei, quella relazione la completa. Era invidiosa, perché Jaime aveva dei privilegi solo per il fatto di essere nato uomo.

Penso che il loro amore sia stato costruito sul rispetto. Lui la ama veramente, è veramente innamorato di Cersei, ma non credo che il suo amore sia un amore puro. Penso che la ami più per rispetto e una specie di bisogno!

Riguardo la (quasi) imminente fine dello show l’attrice ha detto:

Non ho molto tempo per pensarci. Non mi sembra una cosa reale al momento. Me ne renderò conto l’ultimo giorno quando ci saranno gli addii. È stata la mia relazione di maggior successo, la relazione più lunga che abbia mai avuto.

Avere avuto l’opportunità di lavorare con le stesse persone per quasi 8 anni è straordinario, seriamente. E lavorare per qualcosa che è così amato è ovviamente bellissimo ed anche una grandissima responsabilità.

Il finale di Game of Thrones si articolerà in due stagioni. La settima sarà costituita da sette episodi, l’ottava dovrebbe essere composta da sei episodi e andrà in onda nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2