Yellow Submarine dei Beatles diventa un fumetto

0
Il nuovo editore di Mad Magazine, nonché co-fondatore di Bongo Comics Bill Morrison sta lavorando alla scrittura e alle illustrazioni di un nuovo adattamento del capolavoro psichedelico del 1968 dei Beatles Yellow Submarine per la Titan Comics, in occasione del 50° anniversario del film.

La notizia è stata rivelata in una intervista esclusiva realizzata da The Hollywod Reporter, nella quale sono anche inserite alcune immagini tratte dal libro, inclusa una che ne ritrae la copertina, e che potete trovare nella galleria qui in basso:

Il film, acclamato dalla critica e molto amato dai fan dei Beatles, è ormai considerato un grande classico, ma sarà sicuramente interessante poterne apprezzare una reinterpretazione in veste grafica, senza, dunque, la musica. Yellow Submarine è anche stato pubblicato su Blu-Ray nel 2012. Ecco le dichiarazioni a riguardo del publishing director della Titan Chris Teather:

Siamo eccitati all’idea di pubblicare The Beatles: Yellow Submarine per il 50 anniversario di questo fantastico film. Non vediamo l’ora che i fan dei Beatles possano godersi questo adattamento ufficiale.

Per adesso, non è stata ancora divulgata una data di pubblicazione ufficiale per questo nuovo adattamento del film dei Beatles Yellow Submarine, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

telegra_promo_mangaforever_2