Martin Mystère, leggete il prologo del romanzo “La donna leopardo”

0
Arriverà il prossimo 29 luglio il nuovo romanzo originale che ha come protagonista il personaggio creato da Alfredo Castelli.

Il romanzo offre ai lettori una storia mai letta a fumetti, un grande enigma inedito. La pubblicazione sarà intitolata “La donna leopardo” e avrà copertina di Aldo Di Gennaro. Il romanzo sarà invece firmato da Andrea Carlo Cappi.

Martin Mystère, Diana Lombard e Java saranno protagonisti di una corsa contro il tempo per fermare una minaccia dimenticata. Diecimila anni fa, al termine della guerra fra Atlantide e Mu, il mondo affronta la distruzione totale. Xiwa Nagmu detta “Donna Leopardo”, audace guerriera muviana, si ritira in una grotta per collaudare lo Strumento, una tecnologia mai sperimentata prima che potrebbe cambiare il corso della storia.

Negli anni Trenta, in Cina, uno scienziato giapponese costringe un avventuriero italiano ad aiutarlo a recuperare lo Strumento, con cui l’Impero del Sol Levante potrebbe dominare il mondo. Ma non tutto andrà come previsto.

Negli anni Ottanta, negli USA, un giovane e ambizioso informatico e un ex-agente nazista si mettono sulle tracce dello Strumento. Convinti che Martin Mystère ne sia in possesso, per impadronirsene sono pronti a ucciderlo. È in gioco il controllo di un potere incredibile e potenzialmente devastante. Ma il detective dell’impossibile ne è ancora all’oscuro.

Eccovi il trailer:

Il prologo è scaricabile cliccando qui.

 

telegra_promo_mangaforever_2