Nuove informazioni e una nuova immagine per la Modalità Zombies di Call Of Duty: WWII

0
Sledgehammer Games mostrerà ufficialmente la nuova modalità Zombies per Call Of Duty: WWII durante il prossimo Comic-Con di San Diego. E stando alle informazioni divulgate finora, sarà una esperienza splatter memorabile.

Sledgehammer Games ha condiviso con i fan di Call of Duty altri indizi su ciò che si potranno aspettare dalla nuova modalità Zombies. Date un’occhiata all’immagine qui in basso:

Glen Schofield, co-fondatore della Sledgehammer Games, ha condiviso su Twitter l’immagine qui in alto, che rappresenta una sorta di corridoio metallico foderato di carne umana, nel quale potrebbero nascondersi zombie o perfino qualcosa di ancor più disgustoso.

Gli zombie con cui ci si potrà scontrare nella nuova modalità Zombies di  Call of Duty: WWII potrebbero non essere dei semplici non-morti che inseguono la propria preda, per cui potrebbero nascondersi loro dietro la misteriosa struttura mostrata nella nuova immagine, messa in piedi, magari, per contrastare l’esercito americano, anche basandosi sulle dichiarazioni della stessa Sledgehammer Games, secondo la quale gli zombie soldato nazisti sono “il disperato tentativo del Terzo Reich di creare un’armata nelle fasi finali della guerra”.

Schofield ha anche risposto alla domanda di un fan, nella quale gli viene chiesto quanto questa modalità avrà in comune con la saga survival horror fantascientifico della EA Dead Space, poiché molti degli impiegati della Sledgehammer Games in passato hanno lavorato al noto franchise, prima di decidere di iniziare a lavorare per conto proprio. Schofield ha risposto:

Gli zombies sono qualcosa di diverso, ma con una simile atmosfera malata e distorta. Il mondo è assolutamente nel suo posto più oscuro. Divertente da morire, comunque.

Maggiori dettagli riguardo Call of Duty: WWII, Destiny 2 e Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy verranno divulgati durante il prossimo Comic-Con di San Diego, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Call of Duty: WWII sarà pubblicato per PC, Xbox One e PS4 il prossimo 3 novembre.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2