Activision rivela i suoi piani per il Comic-Con di San Diego per Destiny 2, Crash Bandicoot e Call Of Duty

0
Il Comic-Con di San Diego si avvicina sempre di più, e sembra che Activision avrà un posto di onore alla manifestazione, poiché il publisher ha da poco annunciato che ospiterà dei panel per ben 3 dei suoi titoli più importanti di quest’anno, poiché si tratta di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Destiny 2 e Call of Duty: WWII.

Si sapeva già ella presenza di Call of Duty: WWII al Comic-Con di San Diego, ma la notizia riguarda più Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Destiny 2, di cui potete trovare nuove informazioni, inclusi degli sconti speciali e un nuovo bundle con PS4 Pro, in questo nostro articolo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli relativi ai panel previsti da Activision per questi 3 importantissimi suoi titoli, inclusi gli orari italiani in cui si svolgeranno.

Crash Bandicoot

Giovedì, 20 luglio, 19:30 – 20:30, Sala 24ABC.

Crash Bandicoot è tornato! Uno dei personagi del mondo videoludico più iconici e popolari degli ultimi 20 anni godrà di un panel interamente dedicato a lui, in cui si celebrerà il marsupiale più famoso del mondo con uno sguardo nostalgico ai giochi originali degli anni ’90. Il panel prevederà anche una estesa trattazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la nuova versione rimasterizzata della trilogia originale, pubblicata di recente.

Sono previsti interventi di rappresentanti di compagnie chiave, quali Vicarious Visions, Naughty Dog e Dark Horse, che parleranno del processo di sviluppo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, incluso il lavoro di realizzazione e di modellamento che hanno trasformato l’amato gioco classico in una esperienza moderna.

Per i presenti, saranno anche offerti degli omaggi, e ci sarà anche una sorpresa per i fan!

World Reveal della modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII

Giovedì, 20 luglio, 20:45 a.m. – 21:45, Sala 6BCF

Call of Duty Call sta per fare il suo ritorno al Comic-Con con un nuovo, oscuro capitolo nella modalità Zombies cooperativa tanto amata dai fan. Durante il panel non solo verranno condivise nuove informazioni su questa nuova modalità Zombies prevista per Call of Duty: WWII, ma si potranno anche incontrare membri del team di sviluppo ella modalità stessa, insieme ad alcuni attori di Hollywood che fanno parte del cast.

I presenti riceveranno un poster in edizione limitata di Call of Duty: WWII Nazi Zombies.

Viaggio di Bungie all’interno della narrativa di Destiny 2

Venerdì 21 luglio, 22:30-23:30, Sala 5AB.

Bungie, il developer di Destiny 2, presenterà uno sguardo approfondito su come il design del gioco, gli attori e le cinematiche lavorino insieme per raccontare la storia di ciò che avviene quando i super eroi perdono i propri poteri e la propria casa in Destiny 2.

Sono previsti interventi da parte del direttore del gioco Luke Smith, del capo del team addetto alle cinematiche Matt Ward, del capo della squadra che si occupa di creare le narrative Guillaume Colomb, del capo dei designer Gavin Irby e del senior narrative leader Jason Harris.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2