Nuove immagini per Destiny 2, sconti sui prodotti Bungie e un nuovo bundle PS4 Pro Glacier White con Destiny 2

0
Mancano soltanto pochi giorni all’arrivo della beta aperta di Destiny 2, come potete leggere in questo nostro articolo. Indubbiamente, i giocatori ne approfitteranno per potersi aggiudicare alcuni nuovi oggetti di gioco, e potranno anche lavorare con i propri amici per sconfiggere alcuni nemici dalle dimensioni davvero notevoli. E Bungie vuole celebrare questo evento con delle nuove immagini di Destiny 2 e alcune offerte limitate sui propri prodotti.

Il developer ha pubblicato un nuovo post sul proprio blog ufficiale per celebrare l’Happy Bungie Day, evento creato dalla community anni fa. Nel post sono presenti nuovi sfondi che mostrano delle immagini inedite del titolo. Potete vedere le nuove immagini dedicate da Bungie a Destiny 2 nella ricca galleria qui di seguito, mentre potrete scaricare i wallpaper relativi direttamente da blog ufficiale della Bungie, linkato poco più in alto:

La nostra community ha dato inizio a tutto questo, lo giuro! È stato anni fa ormai, ma qualcuno ha avuto l’idea che il settimo giorno del settimo mese fosse una buona giornata per celebrare i propri ricordi preferiti legati ai nostri giochi.

Per dare maggiore forza a queste celebrazioni, la compagnia ha lanciato una serie di sconti nel suo negozio virtuale ufficiale. Basterà ricordare di inserire, prima di confermare l’ordine, il codice “SEVENISDARKER”. Le offerte dureranno fino al prossimo 14 luglio.

Inoltre, tutti i fan di Destiny che desiderano acquistare una nuova PS4 Pro potranno approfittare di una interessante offerta, che proviene direttamente dal PlayStation Blog. Eccone la descrizione ufficiale:

La confezione PS4 Pro con Destiny 2, che sarà disponibile al lancio del gioco il 6 settembre, in esclusiva da GameStop per l’Italia.

All’interno della confezione ci sarà la nuova PS4 Pro Glacier White insieme al controller wireless DUALSHOCK 4, una copia della Digital Deluxe Edition di Destiny 2 in disco Blu-Ray che dà accesso al Pass Espansioni e ai contenuti digitali premium:

– Spada leggendaria – Emote leggendario per giocatori
– Emblema a tema impero dei cabal

Per prepararvi alla battaglia, i giocatori di Destiny 2 su PS4 avranno l’accesso ai contenuti bonus prima che siano disponibile per tutti. Troverete una mappa multiplayer competitiva, uno Strike co-op a tre persone, una nuova navicella, un set di attrezzi specializzati e un’esclusiva arma esotica.

Non dimenticate, chi pre-ordina Destiny 2 su PlayStation Store avrà l’accesso anticipato alla beta la prossima settimana, prevista per il 18 luglio.

Ecco qui di seguito delle immagini che mostrano il nuovo bundle PS4 Pro Glacier White con destiny 2:

Destiny 2 verrà pubblicato l’8 settembre per Xbox One e PS4, e il 24 ottobre per PC.

Qui potrete trovare il trailer ufficiale della beta aperta di Destiny 2. Qui, invece, potrete trovare il trailer di Destiny 2 mostrato durante lo scorso E3 2017.

Ricordiamo, infine, che Destiny 2 avrà un posto d’onore al prossimo Comic-Con di San Diego, in cui Activision dedicherà ampio spazio anche a Crash Bandicoot e alla nuova modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2