Il prossimo DLC di Breath of the Wild si focalizzerà maggiormente su Zelda

0
Anche se non sarà possibile giocare nei panni della principessa Zelda, nel prossimo DLC previsto per The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild la giovane principessa giocherà un ruolo importante nella storia, insieme al viaggio di Link attraverso il gioco.

La divisione Europea della Nintendo ha condiviso un tweet all’interno del quale è possibile vedere un breve video, della durata di circa 17 secondi, che mostra parte del nuovo DLC The Champions’ Ballad: qui, è mostrata la principessa Zelda, di spalle, a cavallo in un paesaggio innevato, quello che si trova nella parte a Nord-Ovest di Hyrule, uno scenario che non sembra essere molto familiare.

Nella seconda parte del breve video, la principessa Zelda giunge nella sala del trono nel villaggio Gerudo, probabilmente per avere un incontro con Urbosa e trovare insieme un modo per sigillare la Calamità Ganon, in modo che non possa più nuocere a Hyrule. Ecco qui di seguito il tweet che mostra una nuova clip tratta da The Champions’ Ballad:

Probabilmente, nel DLC The Champions’ Ballad  saranno inclusi i campioni che stanno aiutando Zelda e che sono al comando delle Bestie Divine. Per quanto le notizie a riguardo siano ancora scarse, è bello vedere che verrà utilizzata l’ambientazione della tundra innevata per qualcosa che non siano delle missioni randomiche.

Il prossimo DLC di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, The Champions’ Ballad, verrà pubblicato più in là nel corso dell’anno. Nel frattempo, potete divertirvi a cercare di entrare in una nuova area scoperta all’interno del DLC Trial of the Sword, o a cercare l’emulatore per NES presente all’interno del firmware di Nintendo Switch.

Fonte: BC

telegra_promo_mangaforever_2