Arrow 6, Stephen Amell parla dei flashback e di un eventuale ritorno di [SPOILER]

0
La produzione della sesta stagione è già iniziata.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Durante il panel dell’Heroes and Villains Fan Fest, Stephen Amell ha parlato del nuovo uso di flashback nella sesta stagione di Arrow e di un eventuale ritorno di Colton Haynes.

“Ci sarà un diverso uso dei flashback nella prossima stagione, non più una storia lineare con Oliver protagonista, ma mirati su diversi personaggi, come visto anche quest’anno con Diggle, Felicity o Renee” afferma Amell, che esprime poi il desiderio di veder tornare Colton Haynes “Mi manca vedere la sua faccia ogni giorno! Credo che se dovrebbe tornare entro la fine dello show, altrimenti sarebbe un grave errore secondo me”.

“Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2