Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

La prima stagione della serie spin off dedicata a The Punisher è attualmente in post-produzione, come affermato dallo stesso regista Stephen Sufjik che, in una recente intervista a Radio Combat, ha avuto modo di parlare del suo show.

“Posso dire che il mio bambino è pronto, è stata avviata la post- prodizione” dichiara il regista “Come sapete, il contratto con la Marvel mi impedisce di parlare più del dovuto dello show, ma credo possa dirvi che è veramente un bel prodotto, diverso dalle altre serie vicine a The Punisher. Ovviamente, il tono è molto più duro, è una serie per adulti: il personaggio non ha superpoteri, se non una grande voglia di vendetta. Tutti conosciamo Frank Castle, per questo l’approccio della serie sarà diverso rispetto al solito”.

Jon Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle nella sua serie Netflix che segue gli eventi della seconda stagione di Marvel’s Daredevil. La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze (Nurse Jackie), Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2