La serie torna su Fox il prossimo autunno negli USA.

Intervenuto al Nashville for Heroes and Villains Fan Fest, David Mazouz, interprete di Bruce Wayne nella serie tv Gotham, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha dichiarato: “Bruce sta davvero diventando un vigilante. Quest’anno il suo arco narrativo avrà a che vedere con la creazione di questo personaggio pubblico e sul modo in cui si relazionerà con lui. Batman sta arrivando.”

“Non so cosa faranno con Harley Quinn. Ne hanno parlato. Non faccio parte degli sceneggiatori, quindi non so cos’abbiano intenzione di fare. Credo potesse esserci un piano per fare qualcosa nella precedente season 3 finale ma non ho visto alcun collegamento al personaggio. Forse nella prossima stagione.”

Durante il panel che si è tenuto alla convention, è stato inoltre annunciato che lo Spaventapasseri tornerà nella quarta stagione.

La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?

telegra_promo_mangaforever_2