Transformers: nuovi dettagli sullo spin-off su Bumblebee

0
Uscirà l’8 giugno 2018 negli USA.

Intervistato da Collider, Lorenzo di Bonaventura, produttore della saga dei Transformers, ha parlato dello spin-off su Bumblebee: “Nel film ci saranno meno robot, sarà ambientato nel 1985 e sarà un ritorno alle origni, a Transformers G1. C’è un’idea molto diversa alla base del film. C’è una giovane protagonista accanto a Bumblebee. Credo che Optimus Prime sarà geloso del fatto che Bumblebee avrà un suo film.”

“Ci saranno molti meno Transformers. Abbiamo ingaggiato Travis Knight proprio perché è un regista diverso. Non puoi competere con Michael Bay. Inoltre, il pubblico vuole sempre qualcosa di diverso. Sarà una storia molto complessa ed emozionante. Sarà anche molto minimalista in termini di location e narrazione. Mi ricorda Il Gigante di Ferro, un film che ho fatto con la Warner Bros., era un film molto contenuto ma niente affatto piccolo.”

Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, dirigerà il film. Hailee Steinfeld (Il Grinta, Ender’s Game) sarà la protagonista.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonvantura. I due hanno fatto parte del team di sceneggiatori che hanno pianificato il futuro del franchise sul grande schermo tra cui figurano Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), sceneggiatori di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, prossimo episodio della serie in uscita il 23 giugno 2017 negli USA.

Christina Hodson ha scritto i thriller Shut In con Naomi Watts e Unforgettable con Rosario Dawson e Katherine Heigl. Dovrebbe inoltre scrivere uno dei prossimi film del DC Universe cinematografico.

telegra_promo_mangaforever_2