L’evento Dark Nights: Metal… spiegato dai figli di Scott Snyder

Pubblicato il 9 Luglio 2017 alle 16:25

L’uscita è prevista per il 16 agosto negli USA.

Scott Snyder ha diffuso su Twitter una checklist “ultra-rara” per Dark Nights: Metal, l’evento DC Comics disegnato da Greg Capullo. Snyder, infatti, ha chiesto l’aiuto dei propri figli per creare una perfetta checklist con tutte le uscite legate a Dark Nights: Metal, inclusi speciali one-shot, come Dark Days (The Forge/The Casting), e crossover come Gotham Resistance.

Di seguito, potete guardare la checklist ufficiale pubblicata qui tempo fa:

DARK NIGHTS: METAL #1
Testi di SCOTT SNYDER • Disegni di GREG CAPULLO e DANNY MIKI
Copertina (con rivestimento in rilievo stampato in lamina) di GREG CAPULLO
Variant cover di ANDY KUBERT, JIM LEE e JOHN ROMITA JR.
Il team di superstar di BATMAN formato dall’autore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo si riunisce per un massiccio evento che coinvolge l’intero universo!
DARK DAYS: THE FORGE e THE CASTING hanno mostrato degli angoli bui della realtà che non sono mai stati visti prima d’ora! Ora, con l’inizio di DARK NIGHTS: METAL, il Multiverso Oscuro è rivelato in tutto il suo devastante pericolo – e le minacce contenenti al suo interno stanno arrivando per il DC Universe!
DARK NIGHTS: METAL è un evento DC diverso da qualsiasi altro – uno che spingerà Batman, Superman e gli eroi della Justice League oltre i loro limiti per affrontare minacce che il nostro mondo non ha mai visto! Ci vorrà la forza combinata dei più grandi eroi del mondo come non li avete mai visti prima per affrontare quello che sta arrivando per loro!
In uscita il 16 AGOSTO • 32 pp., FC, 1 di 6, $4.99 US • RATED T+

Articoli Correlati

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31