Le Bizzarre Avventure di JoJo: ecco il terzo trailer del film live action che esalta Josuke e Crazy Diamond

Pubblicato il 10 Luglio 2017 alle 11:00

Il film debutterà nei cinema del Giappone il 4 agosto.

Il sito web ufficiale dedicato all’imminente film live action Le Bizzarre Avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable (cliccate qui per tutti i dettagli), basato sul manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, ha svelato il terzo trailer dedicato che esalta il protagonista Josuke Higashikata e il suo Stand “Crazy Diamond”, il quale ripara ogni cosa.

Il trailer mostra offre anche una line-up degli altri Stand: “Aqua Necklace” di Angelo, “The Hand” di Okoyasu, e “Bad Company” di Keicho e quest’ultimo è stato pensato dallo stesso creatore originale dell’opera, Hirohiko Araki.

Ecco qui il trailer:

Come sappiamo, l’anteprima internazionale del film si terrà al Neuchâtel International Fantastic Film Festival (NIFFF) in Svizzera il 2 luglio; il film verrà poi proiettato in Canada al Fantasia International Film Festival in quel di Montreal dal 13 luglio al 2 agosto e debutterà quindi nei cinema del Giappone il 4 agosto.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29