Gotham: David Mazouz parla di Catwoman e del Joker

0
La serie torna su Fox il prossimo autunno negli USA.

Intervenuto al Nashville for Heroes and Villains Fan Fest, David Mazouz, interprete di Bruce Wayne nella serie tv Gotham, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha dichiarato: “In questa stagione, Selina farà un passo importante per la sua evoluzione in Catwoman. La relazione tra Bruce e Selina inizierà a sgretolarsi a causa di alcuni eventi che accadranno all’inizio della prossima stagione ma la relazione tra il prototipo di Catwoman e Bruce vigilante mascherato sarà una cosa diversa.”

Riguardo al Joker: “Credo che lo vedremo prima che la serie finisca. Quando la serie sarà in dirittura d’arrivo, spero che i nostri sceneggiatori inseriscano i personaggi definitivi. Non solo il Joker ma tutti. La serie ci porta al Pinguino, all’Enigmista, a Batman, al commissario Gordon e spero che potremo vedere le nostre versioni di questi personaggi. Credo che il Joker sia davvero cruciale per la mitologia di Batman, penso si possa dire che sia il più importante dopo Batman in questa mitologia.”

La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?

telegra_promo_mangaforever_2