Star Wars: Forces of Destiny – Una scena tagliata de L’Impero colpisce ancora rievocata nel nuovo episodio

0
La serie è disponibile su Disney YouTube.

In origine, L’Impero colpisce ancora prevedeva una scena nella quale i wampa facevano irruzione nella Base Echo dei Ribelli sul pianeta ghiacciato di Hoth. La scena è stata poi tagliata e viene ora rievocata nel nuovo episodio di Star Wars: Forces of Destiny. Potete vederlo di seguito:

Star Wars Forces of Destiny è una nuova iniziativa che celebra le storie delle iconiche eroine dell’universo di Star Wars. Una nuova serie di corti animati, della durata di 2 o 3 minuti l’uno, racconteranno le inedite avventure di personaggi quali Rey, Jyn Erso, Sabine Wren, Leia Organa, Ahsoka Tano e altre.

L’iniziativa comprende anche libri, uno special tv in due parti con otto cortometraggi aggiuntivi in arrivo in autunno e una linea di giocattoli Hasbro che comprende le Adventure Figures, una fusione tra la bambola classica e l’action figure.

Sviluppata da Lucasfilm Animation, Star Wars Forces of Destiny sarà fedele al canone di Star Wars mostrando come scelte grandi e piccole decideranno il destino delle protagoniste. La serie vede nel cast le voci di Daisy Ridley (Rey), Felicity Jones (Jyn), Tiya Sircar (Sabine), Ashley Eckstein (Ahsoka Tano) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata nella veste di narratrice).

telegra_promo_mangaforever_2