Final Fantasy XV: Square Enix pubblica delle immagini inedite di Noctis e Regis per celebrare l’anniversario di Kingsglaive

0
Square Enix ha pubblicato quest’oggi delle immagini mai viste prima che ritraggono il giovane principe Noctis accanto a suo padre, il Re Regis, e sono adorabili.

Le immagini sono state pubblicate sulla pagina ufficiale di Kingsglaive su Twitter. Sembrerebbero adatte alla Festa del papà, ma in realtà sono state create in occasione del primo anniversario del rilascio del film Kingsglaive: Final Fantasy XV, che venne mostrato nei cinema giapponesi per la prima volta il 9 luglio 2016.

Le immagini, che potrete trovare poco più in basso, mostrano delle scene mai viste prima e che possono essere inserite dopo la prima cutscene di Final Fantasy XV, colmando, dunque, un piccolo gap nella storia.

Mentre Noctis sembra essere teneramente impacciato, tenendo presente il rapporto con suo padre, coloro che sanno cosa avverrà più avanti nel corso della storia potrebbero trovarle anche quasi commoventi.

Ecco, infine, qui in basso, le due nuove immagini pubblicate oggi da Square Enix che ritraggono Noctis con suo padre Regis:

Ricordiamo, inoltre, a tutti i fan di Final Fantasy XV che è già disponibile per il download il secondo DLC, Episode Prompto, di cui troverete tante informazioni, insieme a primo trailer di lancio e al gameplay, in questo nostro articolo.

Se lo porterete a termine, sarà anche possibile guardare un primissimo trailer di lancio per il terzo e ultimo DLC previsto per Final Fantasy XV, Episode Ignis, con tanto di mese di pubblicazione, ma se non avete ancora ultimato Episode Prompto potrete trovare il video di presentazione di Episode Ignis qui.

È stato anche rilasciato da pochissimo un nuovo titolo per dispositivi mobili iOS e Android che espande ulteriormente l’universo di gioco di Final Fantasy XV: si tratta di Final Fantasy XV: A New Empire, e ne abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Molto presto, inoltre, Square Enix condividerà con i fan del titolo delle importanti novità, poiché è previsto un grande annuncio durante il prossimo Gamescom.

Infine, se siete curiosi di sapere cosa pensa Hironobu Sakaguchi, il papà di Final Fantasy, di Final Fantasy XV e di un suo eventuale ritorno alla saga, potrete trovare interessante questo nostro articolo.

Final Fantasy XV è disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2