Pokemon GO, false informazioni prevedevano i leggendari e uno Squirtle con gli occhiali da sole in un evento live

Pubblicato il 8 Luglio 2017 alle 19:40

Delle recenti informazioni trapelate in Internet risulterebbero essere false.

Recentemente, un gruppo chiamato “Team Shuckle” avrebbe diffuso delle notizie secondo le quali durante il prossimo evento inglese a Chester, il 22-23 luglio, verranno distribuiti da Niantic i Pokemon Leggendari, nonché uno speciale Squirtle con gli occhiali da sole, in una versione identica a quella vista nell’anime. Ad accompagnare queste notizie ci sarebbe stata un’immagine talmente fatta bene di Pokemon GO su un sito argentino, che molti hanno scambiato lo stesso per una fanpage ufficiale.

Niente di quanto riportato risulta però essere vero, poiché l’immagine in questione riporta le Battaglie Raid come “redada” e non”incursiones”, termine usato ufficialmente dal sito Pokemon GO spagnolo.

Le eventuali notizie sulle distribuzioni riportate da Team Shuckle risultano quindi essere prive di fondamento, così come i leak su un eventuale evento a tema Elettro annunciato tempo fa dagli stessi e mai realmente accaduto.

(via CB)

Articoli Correlati

Con One Piece Story, la rubrica che scava nel profondo delle ispirazioni di Eiichiro Oda sul mondo della pirateria, cogliamo...

07/05/2022 •

14:30

L’autore di Jojo Hirohiko Araki, ci invita ad amare l’arte tramite un evento davvero speciale! Il famoso mangaka...

07/05/2022 •

14:00

One Piece Film: Red è il quindicesimo film che vuole commemorare la trasmissione dell’episodio dell’adattamento...

07/05/2022 •

13:30