11 personaggi che dimostrano la potenza del colore verde

Pubblicato il 24 Luglio 2017 alle 13:00

Continua la sfida tra i personaggi degli anime con i capelli più strambi e colorati che ci sono in circolazione.

Sia rosso che bianco sono state sfumature che hanno già dimostrato la loro sorprendente potenza e forza. Questa volta, tra tutti i colori dell’arcobalena che si possono scegliere, è toccato al verde.

Una tonalità di capelli che, se vista nella realtà, è veramente difficile da apprezzare, ma negli anime è spettacolare. In fin dei conti è una peculiarità dell’animazione giapponese riuscire a rendere epiche cose mondane e semplici.

I personaggi di seguito hanno tutti i capelli verdi e possono essere considerati come delle vere potenze della natura, sotto diversi aspetti non solo a livello di forza.

Che lo scontro tra il colore più forte degli anime continui.

Per il prossimo appuntamento un piccolo indizio spoiler… questo colore lo abbiamo sotto, o meglio sopra, gli occhi tutti i giorni.

11 – Lubbock

Akame ga kill

Assassino dal cuore d’oro, la storia e la leggenda di Lubbock è nata grazie al casuale incontro con Najenda, quando era ancora un generale dell’Impero. Fu amore a prima vista, un colpo di fulmine che lo portò ad arruolarsi nell’esercito solo per stare vicino alla sua amata.

Da quel giorno non l’ha più lasciata, accettando di diventare un assassino pur di proteggere la donna di cui è innamorato. Un letale guerriero dell’ombra che colpisce in silenzio e toglie la vita con dei semplici fili.

10 – Beelzebub

Beelzebub

Lasciate perdere le storie che vedono Satana e la sua prole come avvolti dalle fiamme, con fattezze da mezzi caproni con corna e sguardi cattivi. Assolutamente no. Il figlio del Diavolo ha i capelli verdi, è un bambino all’apparenza innocente e ha il potere per distruggere il mondo.

Fulmini e saette discendono quando urla, le sue lacrime causano inondazioni e meglio non pensare cosa provacono le altre “attività” tipiche dei neonati.

9 – Tatsumaki

One punch man

All’apparenza una ragazzina delle medie, in realtà Tatsumaki ha la bellezza di 28 anni ed è meglio non discutere con lei; una missione impossibile visto il pessimo carattere che si ritrova. Come può andare a finire?

Beh, lei è conosciuta come il Tornado del terrore, eroe di classe S è considerata l’esper più potente della terra e odia essere contraddetta. Non c’è altro da aggiungere.

8 – Eureka

Eureka seven

Pilota di mecha da combattimento, Eureka è una ragazza pallida, tranquilla e per nulla battagliera. Impacciata e strana, ha forti difficoltà a relazionarsi con le altre persone.

In particolare non riesce a comprendere e a cogliere le emozioni umane, per questo fa del suo meglio per studiare comportamenti e interazioni tra le persone. Basterebbe che si lanciasse di più, cosa che grazie a dei preziosi compagni riesce a fare.

7 – Mariandale

Ixion saga dt

Mariandale è la classica bellissima ragazza vestita da maid che, per dare quel pizzico di sale che non guasta mai, usa due pistole per combattere contro i malintenzionati. Un banale stereotipo quindi, tuttavia lei è forse un personaggio unico nella storia dell’animazione.

Parafrasando il leggendario ammiraglio Ackbar: “It’s a trap”. Dietro quel petto prosperoso, esattamente sotto la gonna da cameriera si nasconde una sorpresa.

6 – Lamù

Lamu

Possessiva e gelosa, Lamù sa essere carina e gentile verso il suo amato tesoruccio, così come spietata e letteralmente elettrica. La cosa che più la fa arrabbiare è vedere Ataru, il ragazzo che lei dice essere il suo fidanzato, fare il cascamorto con altre ragazze.

Lamù è un’aliena, figlia del gran capo degli Oni, sa volare e lanciare scariche elettriche. Non è una gran cuoca e ama i cibi piccanti. Sorvoliamo sul suo abbigliamento.

5 – C.C.

Code geass

Intorno alla figura di C.C. c’è il mistero. Una donna immortale, in grado di donare alle altre persone il potere del Geass, diventando di conseguenza complice di qualsiasi azioni faccia il possessore del Potere dei Re.

Ragazza brillante e astuta, adora la pizza e il suo più grande desiderio è qualcosa di inimmaginabile.

4 – Freed Justine

Fairy tail

Inizialmente mago ribelle di fairy tail, anche se ha tradito solo per seguire il suo signore Laxus, successivamente è riuscito a redimersi. La sua magia della scrittura è versatile e pericolosa.

Le rune hanno migliai di utilizzi e Freed ne è un profondo conoscitore. Chissà quanti poemi sono stati scritti per esaltare le qualità del leader Laxus, il mago che più ammira e rispetta.

3 – Shintarou Midorima

Kuroko no basket

Il cecchino per eccellenza, il migliore realizzatore da tre punti. Per battere la tecnica micidiale di Midorima c’è solo una regola: non fargli arrivare mai la palla.

Nel momento stesso in cui le sue dita toccano la palla da basket, è già un canestro da tre punti, la sua area di tiro è infinita, non importa dove si trovi, il canestro è assicurato.

Non a caso è uno della leggendaria generazione dei miracoli, ma non è il solo ad avere un talento speciale. Se vuole conquistarsi il titolo di migliore dovrà allenarsi e combattere ancora molto.

2 – Zoro

One piece

Capelli verdi, usa tre spade, senso dell’orientamento pari a zero, non può essere nessun altro se non Zoro. Lo spadaccino più forte della ciurma di Cappello di Paglia e, nel prossimo furuto, (forse?) di tutti i mari.

Di avventura in avventura la tecnica di Zoro si è perfezionata sempre di più, crescendo esponenzialmente tanto quanto la taglia sulla sua testa.

Solo una persona sa quale sarà il suo destino, per quanto ci riguarda speriamo di vederlo combattere, prima o poi, contro Mihawk, l’attuale spadaccino più forte del mondo.

1 – Shun/Andromeda

All’apparenza un ragazzo fragile e delicato, inadatto ad un palcoscenico dedicato al combattimento. Il solo fatto che sia riuscito a conquistare l’armatura di Andromeda è un vero mistero.

Shun non ha mai tenuto nascosto il suo lato gentile e altruista. Il suo credo è non uccidere o ferire l’avversario, preferendo quasi abbandonare la lotta. Grazie alle caratteristiche della sua armatura è un principio che può portare avanti anche durante gli estenuanti combattimenti a cui è chiamato a partecipare.

Nonostante tutto anche lui è un ragazzo, una persona che nel corso della vita ha dovuto soffrire molto. Non sempre riesce a tenere noscosto il suo incredibile potere e la sua voglia di uccidere per vendetta.

Proprio come la sua catena si divide tra attacco e difesa, anche Andromeda ha dentro di sé due personalità completamente opposte.

Fonte: R

Articoli Correlati

Il manga di Dragon Ball Super, disegnato ad Toyotaro, è tornato questo mese con un nuovo capitolo, ma questa uscita è stata...

24/03/2024 •

11:50

Black Clover ha sorpreso tutti i suoi fan l’anno scorso quando aveva annunciato il suo passaggio dalla rivista Weekly...

24/03/2024 •

10:15

Tra le tante innovazioni della Serie Animata di Batman degli anni ‘90 bisogna sicuramente citare il personaggio di Harley Quinn...

23/03/2024 •

17:00