Marvel Legacy: Avengers contro Champions in un imperdibile crossover

0
Uno scontro che porta i due team ad affrontare anche l’Alto Rivoluzionario.

Marvel ha annunciato i team creativi di Avengers e Champions e Mark Waid figura ai testi di ambedue i titoli Marvel Legacy, in un crossover, “Worlds Collide”, che mette gli Avengers contro i Champions mentre l’Alto Rivoluzione cerca di portare il mondo alla distruzione per crearne uno migliore.

Avengers #672, che torna alla numerazione originale, è scritto da Waid e disegnato da Jesus Saiz, con copertina di Alex Ross (Marvels). Champions #13 è scritto da Waid e disegnato da Humberto Ramos, con copertina sempre di Ramos.

AVENGERS #672
Testi di MARK WAID
Disegni di JESUS SAIZ
Copertina di ALEX ROSS
WORLDS COLLIDE Parte 1
In seguito agli eventi di GENERATIONS arriva lo scontro promesso a lungo tra Avengers e Champions! Il conto alla rovescia è iniziato e l’Alto Rivoluzionario, un folle scienziato determinato a creare un mondo migliore a tutti i costi, porta la Terra in rotta di collisione con la distruzione! Gli Avengers e i Champions sono pronti ad affrontare tale minaccia – ma il loro primo scontro catastrofico gli impedirà di cambiare il mondo?

CHAMPIONS #13
Testi di MARK WAID
Disegni e copertina di HUMBERTO RAMOS
WORLDS COLLIDE Parte 2
Il titanico scontro tra Champions e Avengers continua! Da quando sono cresciuti abbastanza da pronunciare la parola “Avengers”, i Champions hanno idolatrato gli Eroi Più Potenti della Terra. Ora i due team sono sulla stessa lunghezza d’onda – e i Champions dovranno camminare a fianco dei loro vecchi mentori! Le loro esperienze in GENERATIONS li aiuteranno – o faranno a pezzi i due team?

telegra_promo_mangaforever_2