Justice League, Aquaman e molto altro al Comic-Con con Warner Bros.

0
DC Films e non solo alla Hall H del Comic-Con.

Deadline riporta che Warner Bros. Pictures ha intenzione di portare il cast di Justice League alla Hall H del Comic-Con International di San Diego il 22 luglio, con Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash) e Ray Fisher (Cyborg) confermati. Presente anche il regista di Aquaman, James Wan.

Queste le ufficialità, ma non dimentichiamo i possibili annunci DC Films tenuti ancora segreti, come il calendario delle uscite post-Aquaman, l’attrice protagonista di Batgirl diretto da Joss Whedon (non previsto al Comic-Con) e il cast di Justice League Dark.

Non solo DC Entertainment, però, Warner Bros. è pronta a portare anche il cast di Blade Runner 2049, con Harrison Ford, Ryan Gosling, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Lennie James e Mackenzie Davis sul palco della Hall H.

In più, è previsto anche Ready Player One, con la presenza di Steven Spielberg, con alcuni membri del cast, quali Tye Sheridan, Olivia Cooke, T.J. Miller e l’autore Ernest Cline.

Proiezione in anteprima per Annabelle: Creation, che è lo spin-off di The Conjuring diretto da David F. Sandberg, oltre a un panel per LEGO Ninjago e un’esperienza VR di It di Stephen King.

Warner, però, è anche presente con i suoi programmi TV, quali The Flash, Supergirl, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow, oltre a Westworld e Supernatural.

Il Comic-Con International di San Diego è previsto nei giorni 20-23 luglio al San Diego Convention Center, con una serata d’anteprima il 19 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2