L’uscita è prevista per il 16 agosto negli USA.

DC Comics ha diffuso le prime tavole (senza dialoghi) in anteprima da Dark Nights: Metal #1 di Scott Snyder e Greg Capullo, con Batman, la Justice League e non solo, anche personaggi provenienti dal passato del DC Universe come i Challengers of the Unknown e Red Tornado, più un cameo di Starman (l’incarnazione di Will Payton dagli anni novanta).

Snyder e Capullo sono pronti a portare Batman e la Justice League in un angolo sconosciuto del Multiverso Oscuro, che apre a mondi forgiati dagli incubi, con storie e personaggi che saranno raccontati nei nuovi titoli Dark Matter in arrivo prossimamente.

DARK NIGHTS: METAL #1
Testi di SCOTT SNYDER • Disegni di GREG CAPULLO e DANNY MIKI
Copertina (con rivestimento in rilievo stampato in lamina) di GREG CAPULLO
Variant cover di ANDY KUBERT, JIM LEE e JOHN ROMITA JR.
Il team di superstar di BATMAN formato dall’autore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo si riunisce per un massiccio evento che coinvolge l’intero universo!
DARK DAYS: THE FORGE e THE CASTING hanno mostrato degli angoli bui della realtà che non sono mai stati visti prima d’ora! Ora, con l’inizio di DARK NIGHTS: METAL, il Multiverso Oscuro è rivelato in tutto il suo devastante pericolo – e le minacce contenenti al suo interno stanno arrivando per il DC Universe!
DARK NIGHTS: METAL è un evento DC diverso da qualsiasi altro – uno che spingerà Batman, Superman e gli eroi della Justice League oltre i loro limiti per affrontare minacce che il nostro mondo non ha mai visto! Ci vorrà la forza combinata dei più grandi eroi del mondo come non li avete mai visti prima per affrontare quello che sta arrivando per loro!
In uscita il 16 AGOSTO • 32 pp., FC, 1 di 6, $4.99 US • RATED T+

telegra_promo_mangaforever_2