Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna Vegeta, Nappa e… i Power Rangers!

0
Ironicamente, dove trova il tempo Yusuke Murata per One-Punch Man?

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Yusuke Murata, il disegnatore che si occupa di realizzare la parte grafica di One-Punch Man, ha aggiornato il suo repertorio di disegni basati su Dragon Ball pubblicando una bellissima rappresentazione di Vegeta e Nappa.

Ecco qui di seguito il tweet con il disegno:

Come sappiamo, recentemente il mangaka ha addobbato la sua pagina Twitter con tanti disegni a tema Dragon Ball, e l’autore ha fatto parlare di sè grazie a queste sue pubblicazioni. Se avete intenzione di rivedere i precedenti disegni potete cliccare su questo LINK (una volta aperta la pagina troverete gli altri collegamenti per guardare anche i più datati).

In più, Murata ha anche disegnato una bellissima composizione come presente per gli appassionati dei Power Rangers in occasione dell’uscita del film Live-Action hollywoodiano, di Lion’s Gate, previsto per il 15 luglio. Il primo giorno sarà molto importante per gli appassionati giapponesi, in quanto saranno distribuite solo 300000 cartoline rappresentati il disegno dell’autore.

Ecco qui il bellissimo disegno coi Power Rangers.

Murata, oltre ad essere un grande appassionato di manga e di Akira Toriyama, ha dimostrato più volte in passato di essere un amante del franchise dei supereroi americani. Infatti, tra le altre collaborazioni, Murata ha disegnato un artwork per il romanzo di Street Fighter, la copertina giapponese del Ragnoverso (Marvel), e Tony Stark per lo spettacolo in quel di Tokyo, intitolato “Marvel: Age of Heroes“.

Fonte: ANN