Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU.

La vita degli Avengers non è pericolosa solo nei film, ma anche sul set e per gli attori: durante il Karlovy Vary Film Festival, Jeremy Renner ha svelato di essersi rotto entrambe le braccia sul set di Tag, assicurando comunque il pubblico sul fatto che l’infortunio non influirà minimamente sul lavoro dell’attore, protagonista del MCU.

“Non vi preoccupate, risolvo sempre tutti i problemi e questo piccolo infortunio non condizionerà nulla!” afferma sereno Renner “Farò tutto il possibile per rimettermi in forma il prima possibile, anzi, sicuramente lo farò.”

 

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film uscirà negli USA il 4 maggio 2018

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2