Dopo i primi annunci proseguono i rumor sui team creativi.

Seppure con il contagocce stanno arrivando i primi annunci legati ai team creativi che traghetteranno le serie Marvel nell’era Legacy, per un riepilogo degli annunci cliccate qui, tuttavia non accennano a fermarsi le voci su quelli che saranno i prossimi team creativi.

Oggi ha preso quota il rumor che vede Chip Zdarsky prendere le redini della storica Marvel Two-in-One sorpassando sia Brian M. Bendis che Dan Slott che in passato ed in più di una occasione avevano espresso apprezzamento per la testata.

Ancora più interessanti sono però i rumor su Captain AmericaAvengers e Spider-man.

Per Cap avevamo già riportato qui le voci che volevano Mark Waid e Chris Samnee prendere le redini delle testate i quali prenderanno le redini della testata dal #694 fino al #700 or #701 per poi lasciare il posto a Ta-Nehisi Coates – accantonata per il momento la suggestiva idea Donny Cates.

Per Avengers invece Jason Aaron e Esad Ribic – quotatissimo team creativo pronto ad occuparsi del supergruppo come riportato qui – dovrebbero esordire in primavera inoltrata questo perché starebbero già scrivendo molto materiale in anticipo mentre la testata si “allineerà” con il film Avengers Infinity War, da dicembre ad aprile più o meno, con una grande saga firmata non si sa ancora da chi però.

Per Spider-man sembra davvero essere giunta la fine dell’era Slott il quale si congederà dalla testata con il #800, con la saga The Fall of Peter Parker, lasciando il posta a Nick Spencer come riportato qui.

fonte: bc, bc

telegra_promo_mangaforever_2