La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor: annunciato con un trailer l’aggiornamento Nemesis Forge, grazie al quale importare dati in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

0
Annunciato Nemesis Forge, l’aggiornamento che permetterà ai giocatori di portare il loro arcinemico da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Inoltre, sono stati divulgati dettagli sui giorni di gioco gratis e sulle offerte relative a L’ombra di Mordor.

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre 2017.

In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra  importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

* Xbox One: in offerta fino al 17 luglio
* PlayStation®4: in offerta fino all’11 luglio
* Steam: in offerta fino al 10 luglio

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di  Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è
un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

Ecco, infine, il nuovissimo trailer di lancio per l’aggiornamento Nemesis Forge:

LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DELLA GUERRA sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2