Overwatch: rivelato con un trailer il nuovo personaggio di Doomfist, ecco le sue caratteristiche

0
Sapevamo che presto sarebbe arrivato, e ora questo nuovo villain di Overwatch con un passato mitico è finalmente disponibile: Blizzard Entertainmnet ha infatti da pochissimo rivelato Doomfist! Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche principali.

Ecco qualche nota biografica introduttiva su Doomfist:

Da poco liberato dal suo imprigionamento, Doomfist è determinato a far precipitare il mondo in un nuovo conflitto che pensa renderà l’umanità più forte.

Come il nuovo Doomfist, Ogundimu si è erto su Talon e ha aiutato ad orchestrare un conflitto che l’organizzazione ha sperato che potesse un giorno inghiottire il mondo. Comunque, prima che i loro piani giungessero a compimento, Ogundimu è stato sconfitto e catturato da un team di attacco di Overwatch che includeva Tracer, Winston e Genji. È stato imprigionato per anni in una struttura di massima sicurezza, in cui ha atteso con pazienza che si compissero gli eventi a cui aveva dato inizio.

Finalmente, ha sentito che il tempo era giunto il tempo di tornare. Si è liberato dalla sua prigione e ha recuperato il guanto da combattimento di Doomfist in una battaglia senza speranza contro i robot da difesa di Numbani OR 15 rivelati di recente. Ora, si è ripreso il suo posto nel concilio interno di Talon, pronto a far infuriare una guerra che consumerà il mondo ancora una volta.

E dopo questa introduzione sulla sua storia, ecco una galleria di immagini dedicate a Doomfist:

Passiamo ora all’elenco di abilità e mosse speciali del nuovo supercattivo di Overwatch, Doomfist!

Lista delle Abilità e Stile di Combattimento

Le componenti cibernetiche di Doomfist lo rendono un potente guerriero da prima linea molto agile. In aggiunta all’abilità di infliggere danni a distanza con il suo Hand Cannon, Doomfist può colpire il suolo, spedire i nemici in aria e sbilanciarli, o caricare in mischia con il suo Pugno a Reazione. Quando affronta un gruppo di nemici molto folto, Doomfist balza lontano dalla loro vista per poi abbattersi al suolo con uno spettacolare Impatto devastante.

Ecco qui di seguito le abilità di Doomfist:

  1. Artiglieria Integrata (Hand Cannon): Doomfist spara dal suo guanto da combattimento 4 colpi in successione rapida. L’abilità si rigenera dopo un breve lasso di tempo.
  2. Impatto Sismico (Seismic Slam): Doomfist si lancia in avanti e si abbatte al suolo, colpendo i nemici circostanti e portandoli verso di sé.
  3. Montante (Rising Uppercut): Doomfist colpisce i nemici davanti a lui e li lancia in aria
  4. Pugno Razzo (Rocket Punch): dopo aver caricato il colpo, Doomfist balza in avanti e colpisce un nemico, procurando danni aggiuntivi se impattano contro un muro.
  5. La Miglior Difesa (The Best Defence): Doomfist genera degli scudi personali temporanei quando infligge danni con le abilità.
  6. Impatto devastante (Meteor Strike): Doomfist balza nel cielo per poi compire il terreno con un colpo devastante, infliggendo ingenti danni.

Ecco, infine, il primissimo trailer di lancio per il nuovo villain di Overwatch; Doomfist.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2