Marvel Legacy mette Deadpool contro il Marvel Universe.

Marvel Comics ha annunciato il team creativo e i primi dettagli su Despicable Deadpool #287-288 e non solo, annunciando Defenders #6 hanno svelato che Deadpool è pronto a mettere i bastoni tra le ruote di Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil per il Marvel Legacy.

Despicable Deadpool #287-288 è scritto da Gerry Duggan e disegnato da Scott Koblish, con copertine di David Lopez. Defenders #6 è scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Marquez, con copertine sempre di Marquez.

DEFENDERS #6
Testi di BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni di DAVID MARQUEZ
Copertina di DAVID MARQUEZ
I BOSS DI NEW YORK!
I Difensori, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil, protettori della gente, lottano disperatamente per mantenere New York City al sicuro a seguito del vuoto di potere causato da un’importante assenza, quella di Kingpin, sfociata in una guerra tra bande! Cosa, perciò, può peggiorare le cose per i nostri tormentati eroi? Ci credete – Deadpool?

DESPICABLE DEADPOOL #287 & 288
Testi di GERRY DUGAN
Disegni di SCOTT KOBLISH
Copertina di DAVID LOPEZ
DEADPOOL UCCIDE CABLE
Prosegue direttamente dalle pagine di MARVEL LEGACY #1!
Deadpool torna ai suoi vili inizi come mercenario e assassino ricercato. Basta fare l’eroe. Basta X-Men. Basta Avengers. E se vuole tornare ancora cattivo, cosa c’è di cattivissimo nell’uccidere il proprio migliore amico? Cable è meglio che si prepari perché è nel mirino del suo vecchio amico Wade.

telegra_promo_mangaforever_2