Assassin’s Creed Origins: in arrivo il romanzo, i fumetti e altro materiale dedicato

0
Assassin’s Creed Origins sarà ambientato nell’Antico Egitto e arriverà dal 27 ottobre 2017.

Ubisoft ha svelato che in occasione della pubblicazione del nuovo videogioco della serie Assassin’s Creed, ovvero Assassin’s Creed Origins, arriveranno in concomitanza un romanzo, miniserie a fumetti, la guida strategia al gioco, e un bellissimo artbook.

Il romanzo, intitolato “Assassin’s Creed Origins – Desert Oath“, è scritto da Olivier Bowden (l’autore dei precedenti romanzi basati sui videogiochi della serie Ubisoft) ed è ambientato prima degli eventi del gioco. La storia è focalizzata su un giovane Bayek (il nome del protagonista) che segue le orme del padre al fine di cercare risposte. Sarà un lungo viaggio tra le location più celebri dell’Egitto, come il fiume Nilo, e tra i tanti pericoli e misteri del percorso Medjay.

Il romanzo sarà pubblicato dal 10 ottobre.

La miniserie a fumetti è pubblicata da Titan Comics e scritta da Ann Toole. La serie sarà focalizzata sui primi anni dell’Ordine degli Assassini, e introdurrà nuovi personaggi e anche grandi figure storiche.

In più, Ubisoft pubblicherà anche l’Artwork e la guida strategia al videogioco. La prima arriva dal 31 ottobre, mentre la seconda dal 27 ottobre.

Infine, ricordiamo che Assassin’s Creed Origins arriverà su PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 27 ottobre 2017.

Fonte: ACU

telegra_promo_mangaforever_2