I Cavalieri dello Zodiaco, svelata la data di uscita del vol. 11 di Saint Seiya Next Dimension

Il manga di Masami Kurumada, pubblicato in Giappone da Akita Shoten e da J-POP in Italia, è al momento fermo al capitolo 81.

Stando al sito specializzato Saint Seiya Next Dimension, il volumetto numero 11 dell’omonimo manga di Masami Kurumada, che prosegue le vicende dei Cavalieri dello Zodiaco dopo la serie storica, verrà pubblicato da Akita Shoten in Giappone il 7 Settembre prossimo.

Il volumetto raccoglierà i capitoli 75 – 81 della serie; è verosimile supporre che la serializzazione dell’opera, prevista per la stagione estiva giapponese (da Luglio a Settembre), potrebbe riprendere in concomitanza con la pubblicazione del tankobon.

Saint Seiya – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi è in corso di pubblicazione all’interno del settimanale Weekly Shonen Champion dal 27 Aprile del 2006; l’8 Giugno 2016 è uscito nelle librerie giapponesi il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.

La serie, precedentemente ferma dalla fine del Gennaio dello scorso anno, è ripresa a inizio Dicembre 2016 con il capitolo 75 che ha chiuso i festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie classica per poi interrompersi a inizio Febbraio 2017 con il capitolo 81.

In Italia J-POP ha pubblicato tutti i volumi disponibili in Giappone.

Fonte: ND

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...