Verrà diffuso al di fuori del Giappone su Crunchyroll.

The Reflection è il titolo del nuovo anime originale in 12 episodi ideato in la collaborazione tra il maestro dei comics Stan Lee e la casa di produzione giapponese Studio Deen (Fate/ stay night, Giant Killing), che verrà trasmesso in Giappone dal 22 Luglio sulla rete NHK e in streaming nel resto del mondo su Crunchyroll.

La storia dell’anime prende il via con un grande incidente, definito Reflection, che ha coperto il mondo in una nube nera privandolo della luce del sole. Molte persone hanno perso la propria vita, ma quei pochi che sono sopravvissuti hanno ottenuti dei super poteri e sono diventati noti come i Reflected. Alcuni hanno scelto di diventare eroi, altri criminali. Ma come e perché il Reflection sia accaduto resta ancora un mistero…

A seguire l’ultimo video promozionale diffuso:

Stan Lee è accreditato come autore del soggetto originale, la sua compagnia Pow! Entertainment (Heroman) e Studio Deen come autori della pianificazione del progetto. Hiroshi Nagahama (Mushi-Shi, I Fiori del Male, Detroit Metal City) è co-autore, regista della serie presso Studio Deen e autore del character designer originale; Yoshihiko Umakoshi (Berserk, Casshern Sins, Street Figher Alpha The Animation) adatta il character design per l’animazione, Yasuyuki Suzuki (Naruto, Yu-Gi-Oh! Zexal) scrive le sceneggiature.

Ricordiamo che Stan Lee ha precedentemente ideato il manga Ultimo (in Italia per Planet Manga) e il manga e l’anime Heroman.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2